News

Aggiornamenti e notizie dalla Confraternita
 

Assemblea d’Inverno: appuntamento annuale immancabile

L’annuale appuntamento con l’Assemblea d’Inverno e il tradizionale incontro per la Festa delle Nozze di Canaan e l’investitura dei nuovi Cavalieri di Valdobbiadene si terranno sabato 27 gennaio 2018, presso la storica sede in San Pietro di Barbozza.

L'Assemblea d’Inverno prenderà il via alle 17.00, con la relazione morale del Gran Maestro Loris Dall’Acqua, mentre a seguire il Tesoriere relazionerà ai confratelli sulla situazione economica della Confraternita di Valdobbiadene, con determinazione della quota associativa per l’anno 2018.

Nella seconda parte dell’Assemblea un momento importante sarà quello della presentazione del programma di attività per l’anno 2018, che anticipa la celebrazione più suggestiva: la FESTA delle NOZZE di CANAAN, alle 18.30. 

In questa occasione saranno protagonisti dell’investitura solenne i nuovi Confratelli: due quelli nominati effettivi e due quelli ad honorem. La celebrazione concluderà con il Brindisi d’onore e la Cena. Un appuntamento immancabile per la Confraternita di Valdobbiadene, un’occasione di convivialità e crescita, in cui rinvigorire il senso di appartenenza a un territorio Superiore per natura.

Video RAI storico (1972)

Servizio dedicato al Prosecco di Conegliano Valdobbiadene realizzato dalla RAI – TV sede di Roma nel 1972

Archivio News

Gallery / News